Grafica web realizzazione siti web internet design registrazione motori ricerca siti web pagine dinamiche cataloghi on line siti in flash presentazioni multimediali registra motori ricerca

Motori

Cosa sono 
Motore 
Directory 
Riotorto News 
Dmoz 
yahoo 

Siti web

Sito web 
Cataloghi 
Links 

Submission

Meta tag 
Keywords 
Registrazione 
 

RESIDENCE FOLLONICA
Splendido complesso turistico nella Maremma Toscana, a due passi dal mare di Carlappiano e dal golfo di Follonica.

Uso delle Keywords

Usate le altre keywords frase nelle altre pagine del sito. Molti decidono di creare pagine fatte apposta per questo proposito, ma io sono contrario a fare doppioni di pagine che esistono già. Molti credono che sia facile cosi. Seguite invece il tema del sito ed ha ogni pagina inserite nel titolo la keywords che riguarda il contenuto, non mi stanchero' di dirlo.

DOOR PAGE
Questa è una tecnica che non condivido, e che serve solo ad aggiungere poor content al web. La caccia a queste pagine è già iniziata ed i più grossi motori di ricerca le cancellano e se ritengono che lo spamm sia stato eccessivo cancellano anche il sito principale. Capite allora che non ne vale la pena.

Sono pagine riempite solo di keywords che non aggiungono valore al motore, anzi lo penalizza, Poiché queste door page sono uno di più vecchi trucchi, i motori di ricerca hanno imparato come segnarli ed eliminarli o penalizzarli.

Queste pagine non hanno spesso collegamenti per indicare il sito principale, e non hanno molte probabilità di guadagnare alti posizionamenti.

Non dovete pensare che se il vostro sito non ha ottenuto dei buoni posizionamenti sia fatto male, e di conseguenza si devono creare delle doorpage, niente di più sbagliato, si deve cerrcare le cause di questo mancato successo. Se non si allinea a posizionamenti buoni tra 1 a 20 per le frasi di parola chiave (ricordatevi un'insieme di tre parole che identificano il contenuto), allora ci si deve chiedere se la parola chiave identifica il testo che avete in home page. Se non lo identifica si deve inserire nel testo in modo compiuto nel paragrafo la parola chiave. E così è per tuttte le pagine del sito, una key che non ha riscontro nei contenuti della pagina non avrà successo. Ricordatevi che i link devono essere testuali.

SEO non è ne scienza ne magia

 [Home page] Chi siamo || Portfolio | News

E-mail: info@rioweb.it Partners: padaniamarket.com