Grafica web realizzazione siti web internet design registrazione motori ricerca siti web pagine dinamiche cataloghi on line siti in flash presentazioni multimediali registra motori ricerca

Motori

Cosa sono 
Motore 
Directory 
Riotorto News 
Dmoz 
yahoo 

Siti web

Sito web 
Cataloghi 
Links 

Submission

Meta tag 
Keywords 
Registrazione 
 

RESIDENCE FOLLONICA
Splendido complesso turistico nella Maremma Toscana, a due passi dal mare di Carlappiano e dal golfo di Follonica.

Vediamo di capire alcune di queste tecniche sbagliate per i motori di ricerca

Un webmaster che usa queste tecniche è perchè non ha fatto un sito in modo adeguato, se un sito è fatto bene, curato nei testi, curato nella velocità di caricamente, link testuali che portano a settori del sito informativi, che ha trovato il giusto connubbio tra applicazione flash ed html, non ha bisogno di trucchi, trucchetti o quant'altro che possano penalizzare alla lunga, il sito stesso.

L'onestà paga sempre prima o poi, specialmente quando si tratta di far recensire un sito su Dmoz. Gli editori volontari che dedicano il loro tempo al progetto, ormai conoscono tutte queste tecniche, e non credo che un sito che presenti pochissime informazioni venga inserito nella directory, comunque questo è un discorso che cercherò di approfondire in un'altra sezione.

Nel caso di Dmoz, si cerca di ingannare delle persone umane, il chè è molto difficile, spammare in questi casi significa essere bannati dalla directory, con conseguenze immaginabili per un'azienda che crede nelle aspettative di internet. Registrate con onestà su DMOZ e sarete premiati. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Link a pagine interne, door pages, mirror, rovinano la vostra reputazione di webmaster agli occhi di chi presta volontariamente il proprio contributo alla crescita di una directory, utile e senza tanti doppioni.

Ci sono alternative all'ottimizzazione

 [Home page] Chi siamo || Portfolio | News

E-mail: info@rioweb.it