Grafica web realizzazione siti web internet design registrazione motori ricerca siti web pagine dinamiche cataloghi on line siti in flash presentazioni multimediali registra motori ricerca

Motori

Cosa sono 
Motore 
Directory 
Riotorto News 
Dmoz 
yahoo 

Siti web

Sito web 
Cataloghi 
Links 

Submission

Meta tag 
Keywords 
Registrazione 
 

RESIDENCE FOLLONICA
Splendido complesso turistico nella Maremma Toscana, a due passi dal mare di Carlappiano e dal golfo di Follonica.

Cosa vuole GOOGLE
Visto che probabilmente non avrete letto le linee guida del motore vi voglio far presente che GOOGLE vuole che:
  • Il nostro indice dei siti viene aggiornato ogni volta che il crawler (motore di ricerca automatico) esegue la scansione della rete. Potete comunque segnalarci direttamente il vostro URL. La segnalazione dell'URL non è obbligatoria e non garantisce l'inserimento del sito nel nostro indice. Considerato l'elevato numero di richieste per l'inserimento di URL, è probabile che le vostre pagine vengano rilevate dal nostro crawler ancor prima che la vostra richiesta venga presa in considerazione. È importante ricordare che NON tutti gli URL segnalatici vengono aggiunti all'indice: non possiamo quindi fornire indicazioni in merito ai tempi né garantire l'inserimento dell'URL segnalato.

  • Per segnalare i vostri URL, vi invitiamo a visitare la pagina "Aggiunta di URL". Potete segnalare il vostro sito anche più volte, tuttavia a un numero elevato di segnalazioni non corrisponderà una maggior probabilità di aggiunta del sito o una maggior rapidità nella procedura. Non sono comunque previste penalizzazioni per i siti segnalati più volte. Per segnalare un sito, è sufficiente indicare il dominio di primo livello, in quanto saranno gli spider a individuare i collegamenti interni a tutte le altre pagine.

  • Il modo migliore per garantire l'individuazione del vostro sito consiste nell'inserire collegamenti alla pagina in più pagine di altri siti. I programmi automatizzati di Google passano da una pagina all'altra del Web tramite i collegamenti ipertestuali, pertanto la presenza di collegamenti al vostro sito in altri siti aumenterà le possibilità di una più rapida individuazione.

  • Ed ora viene il bello:

  • Google vanta sul Web partner quali Yahoo! e Netscape. In caso di problemi di inserimento nell'indice di Google, potete provare a segnalare il vostro sito a una o a entrambe queste directory. Per inserire il vostro sito nella directory di Yahoo!, visitate la pagina all'indirizzo http://docs.yahoo.com/info/suggest/. Per inserirlo nella directory Open Directory Project (DMOZ) di Netscape, visitate la pagina all'indirizzo www.dmoz.org. Una volta incluso in una di queste directory, il vostro sito verrà inserito nell'indice di Google entro sei-otto settimane.

  • SIATE ONESTI CON DMOZ INDICIZZATE SOLO LA URL PRINCIPALE. TROVATE LA CATEGORIA ATTINENTE I CONTENUTI DEL VOSTRO SITO E PROPONETELO.

A buon intenditor poche parole. Se non l'avete letto bene, rifatelo, ci sono indicazioni che vi aiuteranno a capire dove sbagliate.

MSN ! GOOGLE ! YAHOO

 [Home page] Chi siamo || Portfolio | News

E-mail: info@rioweb.it Registrazione motori Intred S.r.l.