Grafica web realizzazione siti web internet design registrazione motori ricerca siti web pagine dinamiche cataloghi on line siti in flash presentazioni multimediali comunicazione design registra motori ricerca
 

   
 

Motori

Il motore.
Il motore di ricerca è nato dal bisogno di due ragazzi dell'università di Stanford di catalogare i loro siti preferiti e di renderli pubblici.

----------------------------------------------
Da qui è nato Yahoo diventato oggi una delle aziende che può vantarsi di far soldi con Internet, con i suoi 70.000.000 di visitatori al mese, 20.000.000 al giorno, offre oltre alla ricerca, dei servizi aggiuntivi che la rendono interessante al vasto pubblico del web.Google il massimo della ricerca, registra il tuo sito Nelle università americane già nel 1994 si avevano numerosi esempi di motori di ricerca, realizzati semplicemente per rendere pubbliche liste di siti. Ecco le differenze fra motore e directory. I database di Google sono pieni di pagine e i loro contenuti, la directory è solo una lista di siti. Compreso?  Google è oggi il più famoso e completo. E' nato nel 1997 da un gruppo di ricercatori della Stanford ed è strutturato in modo particolare rispetto agli altri. Usa un metodo chiamato PageRank con molti spiders che setacciano la rete continuamente alla ricerca di nuove risorse, ed anche in questo caso usa degli algoritmi speciali per trovare delle pagine che contengono determinate parole, il loro posizionamento all'interno del sito, la notorietà di queste parole, quanti links ci sono da e per il sito. In questo modo riduce al minimo l'archiviazione di dati falsi e di links a pagine scadute o a siti non esistenti.

l'ULTIMA MESSA IN FUNZIONE DELL'ALGORITMO DI INDICIZZAZIONE DI GOOGLE, CREDO ABBIA FATTO RIFLETTERE MOLTI SPAMMER, SULL'UTILITA' DI AVERE DOORPAGE, MIRROR, E TECNICHE VARIE. DA TENER PRESENTE CHE QUESTO ALGORITMO CHIAMATO DALLA COMUNITA' BOURBON SI EVOLVERA' SEMPRE DI PIU' ALLA CACCIA DI SITI DA CANCELLARE, GOOGLE COME TUTTI GLI ALTRI MOTORI DI RICERCA E DIRECTORIES PUNTANO ORA ALLA QUALITA' DEI CONTENUTI PIUTTOSTO CHE ALLA QUANTITA', MEDITATE GENTE, MEDITATE.

 
 [Home page] Portfolio | News
Partners: Residence Follonica
// Escogitando Totem da esterno

     

Cosa sono 
Motore 
Directory 
Riotorto News 
Dmoz 
yahoo 

Siti web

Sito web 
Cataloghi 
Links 

Submission

     

Meta tag 
Keywords 
Registrazione 
 
MetaSearch