Grafica web realizzazione siti web internet design registrazione motori ricerca siti web pagine dinamiche cataloghi on line siti in flash presentazioni multimediali comunicazione design registra motori ricerca
The Open Directory Project

Public Forum ODP
sponsored by members of the ODP Community.
Is the largest, most comprehensive human-edited directory of the Web

 

Motori

Cosa sono 
Motore 
Directory 
Riotorto News 
Dmoz 
yahoo 

Open Directory - Dmoz - La repubblica del web.

----------------------------------------------
ODP dà la possibilità a tutti di contribuire, potete dedicare il tempo che volete alla categoria che vi verrà affidata, la dovrete controllare, partecipare a forum e leggere i thread che interessano i nuovi editori, fare domande, e cosa bellissima avrete sempre una risposta da un' editore con più anni di esperienza e una parola di incoraggiamento per poter affrontare con la dovuta calma il vostro lavoro di editore. Per chi non ha nessuna intenzione di partecipare al progetto ma vuole solamente inserire il suo sito, la cosa più semplice è come in tutte le directory, trovare la subcategoria di destinazione e cliccare su add url. Vi verrà proposta la finestra di inserimento, leggete attentamente cosa vi viene suggerito ed inserite il sito. Anche qui la furbizia ricordate non paga. Siate onesti e sarete premiati. I dati di ODP vengono usati da centina di siti sparsi per il mondo, pertanto essere indicizzati su questa directory sarà per voi un vanto. Meditate. Leggete l' help vi sarà utile. Fai una ricerca nelle categorie, e trova una categoria di livello basso tanto per cominciare l'avventura. Fai richiesta ed auguri.

La crescita del Web è caratterizzata da ritmi sempre crescenti. Sempre più i motori di ricerca automatizzati hanno difficoltà a produrre risultati utili dai criteri di ricerca. I piccoli staff editoriali impiegati presso i siti di directory commerciali non riescono a fare fronte alle richieste, e la qualità e completezza delle loro directory ne ha risentito. L'obsolescenza dei collegamenti è alle porte ed essi non sono in grado di tenere il passo con la crescita di Internet.

Invece di combattere l'esplosiva crescita di Internet, Open Directory fornisce alla Rete un mezzo per organizzarsi autonomamente. Alla crescita di Internet corrisponde quella del numero di cittadini della rete. Ciascuno di questi cittadini può organizzare una piccola porzione di Web e proporla al resto della popolazione, selezionando il materiale sgradevole o inutile e conservando solo il meglio.

Come in qualsiasi comunità, ognuno riceve ciò che dà. Open Directory offre a ciascuno l'opportunità di dare il proprio contributo.

Aderire è semplice: scegli un argomento di cui conosci qualcosa e partecipa. La modifica delle categorie è immediata. Disponiamo di una serie completa di strumenti per aggiungere, eliminare e aggiornare collegamenti in pochi secondi. Con pochi minuti del vostro tempo potete contribuire a migliorare il Web ed essere riconosciuti come esperti dell'argomento che avete scelto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI QUI:

Open Directory Project at dmoz.org

Trovare una subcategoria è semplice, fate una ricerca con la keyword che identifica il sito e dai risultati seguitene i links finchè sarete sicuri della giusta posizione. Anche se sbagliate categoria, il sito non verrà cancellato, ma potrà subire ritardi perchè verrà inviato ad altri editori che dovranno verificarne i contenuti. 


 [Home page] Portfolio | News
Partners: padaniamarket.com
// Escogitando Venturina livorno

     

Siti web

Sito web 
Cataloghi 
Links 

Submission

     

Meta tag 
Keywords 
Registrazione