ASTE AL RIBASSO
Directory di aste al ribasso presenti sul web, come funzionano, le informazioni, le aste in corso, le aste terminate. ASTE AL RIBASSO, la nuova frontiera del web 2.0. Si aggiudica il prodotto chi offre di meno.

http://www.bidplaza.it/

Le offerte si fanno tramite il sito e poiché sono segrete, l’obiettivo è individuare strategicamente il numero intero in centesimi di € che sarà l’offerta unica più bassa dell’asta in corso. Non appena la tua offerta è registrata, ti verrà visualizzato lo stato attuale della tua offerta rispetto alle altre.


http://www.vbid.it/

Vbid è un sito di aste al ribasso. In pratica vengono esposti diversi prodotti per i quali è possibile effettuare delle offerte. Ogni offerta ha un costo di 2 crediti che corrispondono a 2 euro. Si aggiudica l'oggetto chi, allo scadere dell'asta, ha effettuato l'offerta più bassa e anche unica (cioè nessun altro utente deve aver offerto la stessa somma).


http://www.flybid.it/

ASTE AL RIBASSO: Il meccanismo che ti consente di fare ciò è molto semplice: verrà indetta una vendita, di durata prestabilita, alla quale potranno partecipare uno svariato numero di soggetti che formuleranno delle offerte. Allo scadere del tempo stabilito, il bene verrà acquistato da colui che avrà presentato, tra le tante pervenute, l’offerta unica più bassa.


http://www.winlower.com/

Nella sezione bacheca sono riportati tutti i costi per i servizi usufruibili tramite winlower.com
Nella stessa sezione sono riportati le variazioni dei servizi prima della loro modifica come da accordo in fase di iscrizione.


Home page | Aste al ribasso 2 | Aste al ribasso 3 | Aste al ribasso 4 |